Approfitta del 20% di sconto grazie al codice CONGRATULAZIONI
Affrettati: questa offerta termina presto!
Passaggio 1: scarica l’app sul tuo Mac
Se non hai già scaricato l’app, visita il Mac App Store dal tuo desktop o computer portatile Mac e scarica l’app, che funziona in modo nativo in Foto su macOS.
In alternativa, puoi aprire l’app Foto sul Mac, fare clic con il pulsante destro del mouse su un album o un gruppo di foto selezionate, scegliere il tipo di progetto che desideri creare, ad esempio libro fotografico, cartolina o calendario, e selezionare “App Store”. Quindi, puoi scaricare Motif.
Passaggio 2: apri l’app Foto sul Mac e inizia a creare il tuo progetto

Motif viene eseguito all’interno dell’app Foto, quindi se non hai già aperto l’app Foto, il passaggio successivo consiste nell’aprirla. Quindi, selezioni un album o un gruppo di foto, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli il tipo di progetto che desideri creare.
Passaggio 3: crea il tuo progetto

Sfoglia i temi progettati in modo professionale e scegli quello che ti piace di più. Fai clic sul pulsante “Autoflow” se desideri che Motif selezioni le foto migliori e organizzi il tuo progetto. Se, invece, desideri creare manualmente il tuo progetto fotografico, non c’è alcun problema! Basta un clic su “Don’t Autoflow”.
Dopo aver concluso il progetto, Motif effettuerà automaticamente un controllo finale e ti informerà della presenza di eventuali immagini mancanti o di bassa qualità.
Non dimenticare di inserire il codice
CONGRATULAZIONI
per ottenere uno sconto del 20% sull’intero ordine
Non ti resta che iniziare! Adesso puoi sederti e rilassarti:
è giunto il momento di realizzare il tuo progetto!
Hai domande? Consulta le nostre domande frequenti o contattaci. Siamo sempre felici di ascoltare i nostri amici appassionati di progetti fotografici!
*20% di sconto sul tuo prossimo ordine usando il codice CONGRATULAZIONI. Offerta valida per gli acquisti online sull’app Motif tra le 12:01 del 1