Type and press Enter.

Ecco come utilizzare il codice promozionale di Motif

Approfitta del 20% di sconto grazie al codice CONGRATULAZIONI

Affrettati: questa offerta termina presto!

Passaggio 1: scarica l’app sul tuo Mac

Se non hai già scaricato l’app, visita il Mac App Store dal tuo desktop o computer portatile Mac e scarica l’app, che funziona in modo nativo in Foto su macOS. 

In alternativa, puoi aprire l’app Foto sul Mac, fare clic con il pulsante destro del mouse su un album o un gruppo di foto selezionate, scegliere il tipo di progetto che desideri creare, ad esempio libro fotografico, cartolina o calendario, e selezionare “App Store”. Quindi, puoi scaricare Motif.

Passaggio 2: apri l’app Foto sul Mac e inizia a creare il tuo progetto

Motif viene eseguito all’interno dell’app Foto, quindi se non hai già aperto l’app Foto, il passaggio successivo consiste nell’aprirla. Quindi, selezioni un album o un gruppo di foto, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli il tipo di progetto che desideri creare.

Passaggio 3: crea il tuo progetto

Sfoglia i temi progettati in modo professionale e scegli quello che ti piace di più. Fai clic sul pulsante “Autoflow” se desideri che Motif selezioni le foto migliori e organizzi il tuo progetto. Se, invece, desideri creare manualmente il tuo progetto fotografico, non c’è alcun problema! Basta un clic su “Don’t Autoflow”.

Dopo aver concluso il progetto, Motif effettuerà automaticamente un controllo finale e ti informerà della presenza di eventuali immagini mancanti o di bassa qualità.

Non dimenticare di inserire il codice
CONGRATULAZIONI
per ottenere uno sconto del 20% sull’intero ordine


Non ti resta che iniziare! Adesso puoi sederti e rilassarti:
è giunto il momento di realizzare il tuo progetto!

Hai domande? Consulta le nostre domande frequenti o contattaci. Siamo sempre felici di ascoltare i nostri amici appassionati di progetti fotografici!


*20% di sconto sul tuo prossimo ordine usando il codice CONGRATULAZIONI. Offerta valida per gli acquisti online sull’app Motif tra le 12:01 del 1o luglio 2019 e le 23:59 del 30 luglio 2019. Per usufruirne, il codice promozionale deve essere inserito al momento del pagamento e può essere utilizzato tre volte da ogni cliente. L’imposta sulle vendite, la spedizione e la gestione non si qualificano per lo sconto. Questa offerta non è convertibile in denaro, né è valida per acquisti precedenti. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte, coupon, sconti o promozioni. Nullo se alterato, copiato, trasferito o venduto. Possono essere applicate altre limitazioni. Valore in contanti 1/10 ₵. Motif si riserva il diritto di interpretare e modificare i contenuti e i dettagli promozionali di questa e altre offerte in qualunque momento.